News

2
Feb

CML a MECSPE 2017

Vi_aspettiamo_a_mecspeQuest’anno CML Innovazioni sarà presente a MECSPE 2017 – Tecnologie per l’innovazione, alla Fiera di Parma dal 23 al 25 marzo 2017 insieme alle aziende del Gruppo Tecnocarp.

Il Gruppo Tecnocarp è formato da cinque aziende leader nel proprio settore che si sono unite per formare un team in grado di rappresentare un unico punto di contatto per tutte le esigenze del cliente.

  • BAMU s.r.o. con la sua capacita di costruire carpenterie in acciaio nei suoi 10000 mq di capannoni attrezzati con carriponte fino a 40 tonnellate di portata e di lavorarle di macchina utensile grazie ad una alesatrice fresatrice TOS con 5 metri di corsa X, 3 metri di corsa Y, 2,2 metri di corsa Z, 0,8 metri di corsa del canotto W e una tavola rototraslante da 17,5 tonnellate di portata
  • CML Innovation con il suo studio di progettazione CAD/CAM e calcolo FEM delle strutture
  • Tecnocarp con la sua esperienza nelle carpenterie metalliche di medie e grandi dimensioni
  • Ares con il suo parco di centri di lavoro per le lavorazioni ad asportazione di truciolo
  • Ciprind con la sua competenza nelle saldature ad arco sommerso

MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia di 9 Saloni tematici che si svolgono in contemporanea e che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni per implementare una produzione eccellente partendo dal concept di un manufatto sino ad arrivare alla sua realizzazione.
L’evento rappresenta dunque, grazie a questa sinergia, un’eccellente opportunità di matching interno tra gli espositori dei diversi saloni.

(Fonte sito ufficiale MECSPE)

sub_meccanica_ita